Saperi&Co entra ufficialmente nel Joint Lab del Rome Technopole Research Infrastructure!

Saperi&co

Siamo lieti di annunciare che il Saperi&CoCentre, uno dei laboratori strategici delSapienza Innovation and Entrepreneurship Hub - SIEH, è stato ufficialmente censito come Joint Lab delRome TechnopoleResearch Infrastructure.

Un riconoscimento che valorizza il ruolo di Saperi&Co come luogo di incontro tra ricerca avanzata, tecnologie emergenti e imprese, dove i diversi “saperi” si integrano per dare vita a progetti ad alto impatto scientifico, industriale e sociale.

Il laboratorio concentra le proprie attività su settori strategici per il territorio e il Made in Italy — Beni Culturali, Bioscienze, Aerospazio, Energie Rinnovabili, Design, User Experience, Archeologia, Ingegneria, Medicina e molti altri — promuovendo l’eccellenza nella ricerca applicata e nell’innovazione tramite tecniche di fabbricazione e biofabbricazione digitale.

L’ingresso di Saperi&Co nel Joint Lab del Rome Technopole rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzare la missione del SIEH: trasformare la conoscenza in valore per la società, attraverso un ecosistema aperto, multidisciplinare e orientato allo sviluppo del territorio.

Clicca qui per approfondire!

Data notizia
Back to top